lunedì 22 settembre 2014

Cotolette di soia al pomodoro

Questo piatto mi fa venire l'acquolina in bocca, l'ho sperimentato ieri e credo che lo farò spessissimo, anche utilizzando il seitan al posto della soia (dato che credo si presti altrettanto bene).

Ingredienti
- cotolettine di soia disidratate
- pomodori
- capperi
- olive
- pan grattato
- olio e sale

Ho usato le cotolette di soia disidratate: le ho idratate con brodo vegetale, le ho strizzate, le ho tagliate a quadratini di circa 2cm x 2 cm e le ho impanate con olio e pan grattato.
Ho messo a soffriggere una cipolla e ho tagliato a pezzi piccoli due pomodori, qualche oliva nera e una decina di capperi. Ho aggiunto tutto, comprese le cotolettine impanate di soia, alla cipolla soffritta e ho fatto cucinare a fuoco basso per una decina di minuti, aggiungendo acqua e olio quando necessario e salando.

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento